Giorgio de Stefano è il fidanzato di Silvia Provvedi, ex talento di X Factor, vincitrice dell’Isola dei Famosi nel 2015 con sua sorella/gemella Giulia e concorrente del Grande Fratello VIP nel 2018.

Sono poche le informazioni che trapelano a proposito del ragazzo. Ciò che si sa è che il nome d’arte con il quale è conosciuto è Malefix. E’ un imprenditore di origini calabresi, vive a Milano dove lavora in una catena di ristoranti.

Ha gli occhi celesti. Nel gennaio 2019 il quotidiano Il Corriere della Sera ha rivelato che il ragazzo sarebbe figlio del boss Paolo De Stefano, ucciso nel 1985.

Non frequenta il mondo dello spettacolo e tanto meno i social, anche se gira l’ipotesi di una sua presenza su Instagram.

Nel passato sentimentale di Giorgio De Stefano ci sarebbe una relazione anche con un’altra ex concorrente del Grande Fratello VIP (2017), la pallavolista Veronica Angeloni.

Silvia Provvedi in una puntata di Verissimo andata in onda nel dicembre 2018 ha parlato del suo compagno a pochi mesi di distanza dall’inizio della loro relazione: “È una persona che ho conosciuto prima di entrare al Grande Fratello Vip, ho deciso di scegliere col cuore e mi sto vivendo una bellissima storia. Sono fidanzata? Possiamo dire di sì. Mi fa sentire speciale, spero sia quello giusto“.

Di lì a poco (gennaio 2019) il settimanale Spy ha confermato la storia fra Silvia e Malefix con un video girato tra i luoghi assolati di Dubai.

Il 21 gennaio 2020 il settimanale Chi ha pubblicato la foto di Giorgio de Stefano in compagnia di Silvia Provvedi rivelando la gravidanza della cantante che sarebbe giunta al quinto mese. Secondo quanto riferisce il giornale il parto è previsto per i primi di giugno: “Silvia spera di dare alla luce una femmina. Subito dopo la nascita la coppia vorrebbe sposarsi a Modena, città natale delle gemelle Provvedi”.

Nel pomeriggio del 22 gennaio 2020 dal profilo instagram delle Donatella, Giulia e Silvia Provvedi compaiono in una foto dalla quale il pancino di Silvia è più visibile.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-01-2020


Alessia, chi è la nuova corteggiatrice di Samuel Baiocchi di Uomini e Donne

Karina Cascella oggi compie 40 anni a Pomeriggio 5 (foto e video)