Giulia d’Urso (nome completo Giulia Francesca d’Urso) è nata a Ruffano (Lecce) il 4 ottobre del 1995 sotto il segno della Bilancia. Ha 25 anni e vive a Milano. E’ una corteggiatrice di Uomini e Donne. E’ una possibile scelta del tronista Giulio Raselli. Lavora come Pr e modella nei locali milanesi.

“Mi definirei una persona energica, solare, positiva e testarda. Quando entro in confidenza con chi ho davanti divento persino logorroica. Al contrario, se davanti a me ho una persona che cerca di intimidirmi, mi chiudo a riccio e mi irrigidisco. Mi piace coltivare le amicizie, stare in compagnia, ma amo anche ritagliarmi dei momenti per me stessa. Tra i punti fermi della mia vita c’è sicuramente la mia famiglia: la cosa a cui tengo di più” (Uomini e Donne Magazine).

Ha lavorato anche come influencer e testimonial per marchi di abbigliamento e prodotti di bellezza.

Ama molto la propria famiglia e le origini salentine. Ha dedicato un tatuaggio ai suoi affetti più cari.

Il suo profilo ufficiale Instagram @giulia_durso conta quasi 150 mila followers.

La ragazza, a poche ore dalla scelta che avverrà domani, in diretta, a partire dalle 14:45, su Canale 5, ha confidato alle redazione le proprie emozioni:

“Sono super stanca e agitata perché non riesco a dormire in questo periodo, ho l’ansia, ma sono anche speranzosa e so che alla fine manca poco”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


Giovanna Abate: chi è, Uomini e Donne, età, Instagram

Taylor Mega: “La mia temporanea assenza dalla tv dettata da miei impegni personali e non da decisioni altrui”