Paola Barale, nelle scorse ore, sul proprio account Instagram, è intervenuta, a modo suo, sulla cacciata di Salvo Veneziano dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’ per le uscite infelici contro Paola Di Benedetto e soprattutto Elisa De Panicis, neo eliminata dal gioco.

La conduttrice si è scagliata contro il padrone di casa del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, che, avrebbe peccato di scarsa coerenza nel difendere, a spada tratta, il genere femminile: Ecco le sue parole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

“Riflessione

Parole più che condivisibili, ma mi sfugge qualcosa… Signorini , l’altra sera, durante la puntata del Gf Vip denuncia con grande impeto e sicuramente a ragione, un cattivo esempio di “brutta televisione”. Lo ha ripetuto più volte il direttore di “Chi” riferendosi alle esternazioni di bassissimo livello di uno dei concorrenti del programma, urlando giustamente alla necessità di porre fine alla mancanza di rispetto nei confronti della donna. Tutto questo mi suscita una domanda… Non e’, forse, anche una forma di mancanza di rispetto, un brutto esempio di comunicazione e, non ultimo, di mercificazione del corpo femminile sbattere in prima pagina, su giornali e riviste scandalistiche, foto rubate, senza il consenso, di donne nude o nella loro intimità, spiate e paparazzate, pur di vendere qualche copia in più? Una cattiva comunicazione qualunque essa sia, televisiva o carta stampata, produce cattive conseguenze E per ripetere le parole che più volte ha usato il direttore di Chi durante la puntata, questo non è un processo a nessuno, ma un invito a riflettere e alla coerenza.. #buonweekend”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2020


Giusy Merendino: chi è, Instagram, figli, marito

Grande Fratello Vip, Mauro Coruzzi contro Salvo Veneziano: le dichiarazioni e la replica dell’ex gieffino