Ospite della puntata di stasera di C’è posta per te, il people show del sabato sera condotto con ottimi risultati da Maria De Filippi, sarà l’attore turco Can Yaman, diventato noto in Italia per il ruolo da protagonista nella soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, programmata dal 2017 d’estate da Canale 5. Conosciamolo meglio.

Nato a Instanbul l’8 novembre del 1989, è figlio di un avvocato albanese e di una professoressa di lettere. Dopo aver frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti, ha conseguito la laurea in Legge all’Università Yeditepe nel 2012 e poi ha cominciato a esercitare la professione di avvocato. Dopo sei mesi ha invece preferito darsi alla sua passione per la recitazione. Conosce quattro lingue:turco, italiano, tedesco e inglese.

La sua carriera da attore è cominciata nel 2014, ma il successo lo ha raggiunto nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, appunto nella soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. L’anno successivo invece ha interpretato il ruolo di Can Divit, nella serie Erkenci Kuş, mai arrivata in Italia.

Sempre nel 2018 Desa, azienda turca, ha creato una linea di abbigliamento con con Can Yaman. Gli abiti di questa collezione sono stati utilizzati nella serie Erkenci Kuş proprio dall’attore.

Per un periodo Can Yaman ha dovuto interrompere la carriera per intraprendere il servizio di leva militare obbligatoria, ma pagando 4600 euro invece di un anno ha dovuto affrontare un solo mese. L’attore è alto 183 centimetri.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-01-2020


Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe: “Sono pronta a un confronto con Giancarlo Magalli”

Annalisa: fidanzato, età, altezza