Diana Del Bufalo, dopo la fine della storia d’amore con Paolo Ruffini, conduttore della terza edizione de La Pupa e il Secchione, in onda attualmente su Italia 1, con cui ha condotto anche un’edizione di Colorado, potrebbe aver trovato un nuovo amore.

Stando ad un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi, infatti, l’attrice e cantante romana avrebbe iniziato una relazione con il collega Cristiano Caccamo, attore di film e fiction, visto in serie tv come Il paradiso delle signore, Provaci ancora prof!, Matrimoni e altre follie, Che Dio ci aiuti, Don Matteo o La vita promessa.

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo sono stati avvistati da alcuni lettori del settimanale Chi durante una vacanza alle Maldive. Di seguito, trovate l’indiscrezione integrale:

Dopo la chiusura della storia con Paolo Ruffini causa (presunto?) tradimento, la showgirl Diana Del Bufalo riparte con un nuovo amore e vola alle Maldive insieme all’attore Cristiano Caccamo. I due sono stati avvistati dai lettori di Chi sotto la luna piena mentre si baciavano e scambiavano affettuose coccole da innamorati persi.

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, a partire da marzo 2020, saranno i protagonisti della prima edizione italiana di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, un reality show definito real life-thriller, dove coppie di concorrenti, chiamati “fuggitivi”, fuggono, appunto, per due settimane, ad una squadra di “cacciatori”, sulle loro tracce per arrestarli.

Il programma sarà disponibile su Amazon Prime Video e tra i vip che vedremo in azione, ci saranno anche Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Costantino Della Gherardesca, Francesca Barra e Claudio Santamaria.

Tornando a Diana Del Bufalo e a Cristiano Caccamo, i due attori sono amici da molto tempo, essendosi conosciuti sul set della quarta stagione di Che Dio ci aiuti, fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci.

Ultimamente, si era parlato anche di un presunto flirt tra la Del Bufalo ed Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi, ex concorrente di GF e Isola.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-01-2020


Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia: la rivelazione a Pomeriggio 5 (video)

Grande Fratello Vip 2020: il confronto tra Ivan Gonzalez e Paola Caruso (video)