In queste ore si sta parlando moltissimo di Salvo Veneziano, partecipante della prima edizione italiana del Grande Fratello (arrivò secondo) per alcune frasi fortemente sessiste nei confronti dell’influencer Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip 4. Ecco cosa ha detto alla presenza degli altri inquilini Fabio Testi, Sergio Volpini, Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia:

“Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto cu*****no. Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

Il Grande Fratello Vip lo ha espulso a due giorni da quelle frasi, dopo che il web era diventato furente. Salvo si è poi scusato pubblicamente dichiarando a Striscia alla consegna del tapiro che quelle parole avevano una valenza positiva in siciliano.

Ma chi è Salvo Veneziano? L’uomo, oggi 45enne è nato il 4 aprile 1975 a Siracusa, partecipa nel 2000 al primo Grande Fratello quando era un pizzaiolo. Nonostante avesse alcuni problemi con la letteratura, entra nelle simpatie dei telespettatori e conquista la medaglia d’argento.

Il prosieguo del reality è rappresentato da feste e discoteche, ma la moglie Giusy Merendino non ne è contenta, provocando dei problemi familiari, oggi superati. Oggi Salvo è padre di 3 figli e nonno di 2 nipoti, mentre Giusy gestisce la catena di pizzerie creata dal marito.

Foto: account Instagram Salvo Veneziano

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-01-2020


Grande Fratello Vip: un’ex concorrente è incinta

Wanda Nara: Grande Fratello Vip, figli, Icardi