Sembra che dopo quasi una settimana all’interno della casa del Grande Fratello VIP le prime intese venutasi a creare all’inizio dell’avventura stiano prendendo una brutta piega. E’ il caso di Antonella Elia e di Elisa de Panicis, la showgirl e ‘ministra’ de La repubblica delle donne sembra non avere un buon rapporto con le influencer (citofonare Taylor Mega) e la situazione non sembra smentire il trend.

Qualche giorno fa la Elia durante un gioco esordisce così:

Per la gioia di tutti voi maschi e l’invidia di tutte noi femmine abbiamo una pornostar. C’è una dose di sensualità straripante, praticamente incontenibile. I maschi sono sempre in situazioni imbarazzanti: ogni volta che la vedono tutti si coprono le parti basse.

Fra il serio ed il faceto, la de Panicis ha preso la palla al balzo ribattendo con: “Porti il perizoma? Io pensavo si portassero le mutande alla tua età. Anche io mi scandalizzo quando vedo quelle della tua età con il perizoma”. Una volta spostata in camera con Paola di Benedetto che la bacchetta: “Sei stata pesante”, di tutta risposta Elisa afferma:

Tu ti rendi conto di quello che ha detto lei? Questa davanti a tutta Italia ha detto che io sono una p**no star! A casa io ho mio padre di 70 anni, gli prendono le crisi se sente queste cose! Lei rischia di fargli avere delle crisi.

In quel momento la Elia entra nella stanza sentendo le parole della ragazza:

Ce l’hai con me? Evita di ridere di me. Non mi sembra il caso, te lo garantisco, non sono una persona molto tenera. Prendere per il c**o una persona alle spalle non è carino.

Insomma, tempi duri per la convivenza in casa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-01-2020


Stefano Bettarini contro un ex fidanzato di Simona Ventura: “Ci ha messi contro”

Eros Ramazzotti: “La separazione da Marica Pellegrinelli? Sono cose della vita”