Francesca Cipriani (nome completo Francesca Cipriani D’Altorio) è nata a Popoli (in provincia di Pescara) il 3 luglio 1984 sotto il segno del Cancro. Ha 35 anni. Attualmente è impegnata come spalla di Paolo Ruffini a ‘La Pupa e il secchione e viceversa’ su Italia 1.

E’ alta 173, pesa 62 kg. Non ha mai fatto mistero di essersi sottoposto ad interventi chirurgici per aumentare il seno arrivando ad un’ottava di misura.

Le sue misure sono 118, 70, 100.

Ha partecipato alla sesta edizione del ‘Grande Fratello’. Ha vinto, nel 2010, la seconda stagione de ‘La Pupa e il secchione – il ritorno’ in coppia con Federico Bianco. Ha preso parte anche all'”Isola dei Famosi’ (2018 – 19) ottenendo il quarto piazzamento.

E’, spesso, opinionista di ‘Pomeriggio 5’.

Abita a Milano.

Ha posato per tre calendari.

E’diplomata al Liceo delle Scienze Sociali.

E’ ancora alla ricerca dell’anima gemella. In passato, nel salotto di Barbara d’Urso, ha confessato di essere rimasta particolarmente affascinata da Walter Nudo. Per un breve periodo, è stata legata sentimentalmente all’ex marito di Valeria Marini.

Il profilo Instagram @francescaciprianiofficial è seguito da 1 milione di followers. La pagina ufficiale Facebook (@francescaciprianidaltoriofan) ha oltre 80 mila seguaci. L’account Twitter (@ciprianifranci) raccoglie oltre 46 mila fan.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-01-2020


Francesca Cipriani, “preferisco essere quella bella piuttosto che quella brava”

Giorgio Mastrota: figli, moglie, età, Instagram