Nonostante sia partito il Grande Fratello Vip – non con grandissimi ascolti a dir la verità – negli ultimi giorni Francesca De Andrè, protagonista del reality show in versione nip – ha dichiarato a Di Più Tv di essere tornata insieme a Giorgio Tambellini.

Nel corso del programma Barbara d’Urso aveva fatto vedere alla diretta interessata delle immagini che ritraevano Giorgio con un’altra. Ne scaturì una reazione furiosa, oltre a un litigio tra i due. La ragazza aveva anche ceduto alle lusinghe del modello napoletano Gennaro Lillio frequentandolo per alcuni mesi, ma a quanto pare è tutta acqua passata:

“Sono andata a convivere con il mio fidanzato Giorgio Tambellini. Durante la passata edizione del Grande Fratello lo avevo lasciato, ma solo con il tempo ho capito l’errore che ho fatto.Attraverso dei servizi fotografici costruiti ad arte mi avevano fatto pensare che lui mi stesse tradendo e io, indebolita e fragile, dentro la Casa del Grande Fratello avevo ceduto al corteggiamento del modello Gennaro Lillio”.

Francesca ha continuato:

“Solo quando sono uscita ho capito che era tutto falso, che io amavo Giorgio e lui mi amava ancora. Era già un anno che stavamo insieme. Vivevamo un rapporto di simbiosi e staccarci ci ha fatto perdere lucidità. Una volta uscita dal gioco ho lasciato quel modello perché ho capito che non era fatto per me. Non avevamo dialogo, io non amo la superficialità: non ci capivamo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2020


Barbara d’Urso: l’anello da un uomo misterioso dopo una cena romantica (video)

Flavio Montrucchio: GF, figli, Alessia Mancini