Non si è fatta attendere la reazione di Buckingham Palace all’annuncio di Harry e Meghan Markle all’uscita dalla famiglia reale per trasferirsi in Canada ed essere autonomi finanziariamente.

Questa la nota di fonti vicine alla Regina Elisabetta:

“Le discussioni con il duca e la duchessa del Sussex sono in fase iniziale. Comprendiamo il loro desiderio di adottare un approccio diverso, ma si tratta di questioni complicate che richiedono tempo per essere elaborate”.

Secondo una nota dell’agenzia Ansa che cita BBC Online, i reali britannici si sarebbero detti “feriti” da questa decisione citando a loro volta fonti non identificate.

Gli ormai ex duchi di Sussex avevano scritto su Instagram:

”Dopo mesi di riflessione e discussioni, abbiamo scelto di fare una transizione importante quest’anno, cominciando a ritagliarci un nuovo ruolo all’interno di questa istituzione perciò intendiamo fare un passo indietro dal nostro status di membri ‘anziani’ della famiglia”.

Alla base della decisione ci sarebbero i continui dissapori con gli altri membri della famiglia, primi tra tutti Kate Middleton e il principe William. I duchi di Sussex avevano per questo motivo fondato un ente benefico tutto loro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-01-2020


Vanya Stone: “Io amante di Paolo Ruffini”. La reazione di Diana del Bufalo

Peter Facinelli sposa Lily Anne Harrison