Vanya Stone: "Io amante di Paolo Ruffini". La reazione di Diana del Bufalo

"Vivo, perdono e vado avanti", scrive l'ex conduttrice di Colorado.

Si chiama Vanya Stone, ha 30 anni ed è una tatuatrice romana della quale nelle ultime ore si sta parlando molto in quanto ha accusato il conduttore e comico Paolo Ruffini, di averla estromessa dalla trasmissione La Pupa e il Secchione e viceversa a causa di un presunto flirt avuto quando lui era fidanzato con Diana Del Bufalo.

La Stone aveva dichiarato:

"Domani inizia "La Pupa e il Secchione" e chissà chi lo presenterà quest’anno il programma… Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato. Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia… che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo. Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput**nassi… come vedi, eccoci ancora qui".

La ragazza ha poi pubblicato a conferma di quanto riferito dei selfie in compagnia dell'attore, che a tal proposito non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

La reazione di Diana Del Bufalo non si è fatta attendere: l'ex talento di Amici ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che la ritrae al mare. Il post recita: "Vivo, perdono e vado avanti".


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Vivo, perdono e vado avanti... 🌈 Ph: @cristianocaccamo


Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:


Foto: account Instagram Diana Del Bufalo

  • shares
  • Mail