Svelato il nuovo cast di X Factor 2024, con tante new entry e attese conferme. La prossima edizione si conferma senza la Michielin!

Dopo i numerosi rumors, è stato finalmente annunciato il cast ufficiale della prossima edizione di X Factor 2024! Tra new entry e attese conferme, il nuovo cast di giudici e presentatori sta facendo impazzire il web.

Come annunciato, quest’anno a presentare il talent non ci sarà più Francesca Michielin, ma il nuovo ingresso è davvero sbalorditivo.

X Factor 2024: i nomi dei giudici e del presentatore

Partiamo dal nome del presentatore del talent. Al posto di Francesca Michielin, infatti, ci sarà nientepopodimeno che Giorgia! Una new entry che era stata rumoreggiata nei mesi scorsi e che trova conferma nell’annuncio ufficiale pubblicato da Sky.

Per quanto riguarda il banco dei giudici, invece, si conferma ancora una volta la presenza di Manuel Agnelli.

Gli altri membri della giuria, però, sono tutte new entry: Jake La Furia dei Club Dogo, Achille Lauro e Paola Iezzi.

Un cast che era stato anticipato dai rumors che hanno iniziato a circolare diversi mesi fa, e finalmente confermato.

X Factor 2024: le novità

La prossima edizione del talent show si prevede ricca di novità, a partire dal cast. Da Giorgia ad Achille Lauro, da Jack la Furia a Paola Iezzi, il prossimo anno X Factor assume un nuovo volto.

Ogni giudice rappresenta uno specifico genere musicale: Manuel Agnelli il rock alternativo, Jack la Furia il rap, Achille Lauro il trap-pop mentre Paola Iezzi il pop e la dance pop.

Un cast molto vario e ben equilibrato, che regalerà grandi sorprese nella prossima edizione del talent.

Sull’arrivo di Giorgia come presentatrice, invece, gli utenti si sono scatenati sui social con commenti di apprezzamento sulla scelta della produzione. Tuttavia, c’è qualcuno che critica tale decisione. “Avrebbe avuto molto più senso che fosse una giudice visto che ha le competenze” scrive qualcuno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2024


Amici 24, Grazia Di Michele su Sarah Toscano: “È acerba”

Mara Venier, cuoca provetta per una ospite molto speciale…