La sorella di Wanda Nara, Zaira, sarebbe in crisi con il suo compagno a causa della sua complicità nel caso Icardi e China Suarez.

Il compagno di Zaira Nara, Jakob Von Plessen, avrebbe fatto “da palo” a suo cognato, Mauro Icardi, durante l’incontro segreto da lui avuto con la modella Eugenia Suarez in un hotel di Parigi. La questione – secondo indiscrezioni – avrebbe causato delle tensioni tra lui e Zaira, sorella minore di Wanda Nara e sua compagna.

Wanda Nara

Wanda Nara: la sorella in crisi

Secondo il Corriere dello Sport Zaira Nara starebbe vivendo una crisi con il compagno Jakob a causa del coinvolgimento di lui nel caso Icardi-China Suarez. Sarebbe stato proprio il cognato del calciatore infatti a “coprirlo” durante il suo incontro segreto con la modella a Parigi. Sulla questione ovviamente non sono mai emerse conferme e Wanda Nara ha accettato, contro ogni pronostico, di tornare insieme a Icardi nonostante lo scandalo del tradimento.

Sempre secondo indiscrezioni, Zaira non parlerebbe più con Mauro Icardi proprio a causa di quanto accaduto. “Credo nel perdono e nel pentimento. Odio l’orgoglio, le bugie e l’invidia. Non si dovrebbe distruggere una famiglia per queste cose. L’amore di una famiglia è più grande di alcune cose, ci sono sempre persone malintenzionate. Tutto succede per un motivo. E perché ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita. Se siamo dove siamo, è perché ognuno di noi lo desidera”, ha dichiarato Wanda Nara a People in merito all’aver perdonato suo marito.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-03-2022


Gianluca Vialli: “Ho paura di morire, ma non è solo sofferenza”

Alessandro Cattelan: “Mia figlia mi ha fatto la domanda più difficile”