Virginia Raffaele è stata avvistata in compagnia di Thomas Santu, attore 31enne con cui sarebbe fidanzata.

L’attrice Virginia Raffaele è stata avvistata da Oggi mentre tornava a casa passeggiando per le vie di Roma in compagnia di Thomas Santu, attore 31enne a cui sarebbe legata sentimentalmente. I due sono stati paparazzati dal settimanale mentre si scambiavano baci e abbracci e l’attore avrebbe salutato l’attrice proprio al portone di casa.

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele è fidanzata con Thomas Santu

Virginia Raffaele avrebbe finalmente trovato l’amore: si tratta di Thomas Santu, attore di teatro di 10 anni più giovane di lei e che attualmente starebbe vestendo i panni di Richard Gere nel musical Pretty Woman. I due sono stati avvistati da Oggi dopo una romantica serata trascorsa insieme a Roma e, a giudicare dai baci che si sarebbero scambiati, il sentimento tra i due non è di certo di amicizia.

L’attrice è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma nel 2019 aveva confermato di essere single e a Vanity Fair aveva dichiarato: “Non è semplice, soprattutto se fai lo stesso lavoro”. Virginia Raffaele è una delle protagoniste di Lol 2 – Chi ride è fuori, e di recente ha confessato la sua opinione sul celebre programma di Prime Video.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2022


Blanco e la fidanzata Giulia si sono lasciati: “Lui stava baciando un’altra”

Francesca Verdini e l’amore per Salvini: “Sono felice, la nostra convivenza è iniziata presto”