Vincenza Botti sarà una delle single che farà parte della nona edizione di Temptation Island. Il docu-reality prodotto da Maria De Filippi, com’è già noto, tornerà in onda su Canale 5, in prima serata, a partire dal prossimo 30 giugno.

Vincenza ha 25 anni (26 anni, il prossimo 3 luglio) e proviene da Vallo Della Lucania, provincia di Salerno. È un’insegnante di danza e coreografa e, per la precisione, balla danza classica, moderna e flamenco.

La 25enne ha diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda i concorsi di bellezza, nel 2020, Vincenza è stata una delle finaliste delle selezioni nazionali di Miss Universo mentre nel 2015, si è classificata al terzo posto a Miss Italia. Nel 2014, Vincenza ha anche vinto il concorso di Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

In tv, invece, Vincenza Botti ha partecipato all’ottava edizione di Ciao Darwin, il varietà di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, e a L’Anno che Verrà, lo show di Capodanno di Rai 1.

Vincenza, inoltre, ha anche partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice, durante il trono di Andrea Damante.

Nel corso della sua carriera, ha collaborato anche con Radio Kiss Kiss.

Per quanto riguarda altre curiosità, Vincenza è alta un metro e 70, è diplomata in ragioneria ed è l’ultima di quattro sorelle. Nel canale YouTube ufficiale di Miss Italia, è ancora disponibile il suo video di presentazione.

Il suo profilo ufficiale Instagram, fino ad ora, è seguito da più di 9 mila follower, numero che aumenterà decisamente grazie alla partecipazione a Temptation Island.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-06-2021


Ignazio Moser: “La proposta di nozze a Cecilia Rodriguez una forzatura”

Giuly Mastrantoni di Temptation Island 2021: chi è, Instagram, età