Victoria Beckham ha fatto un inaspettato cambio di rotta e ha affermato che essere magri non è più di moda.

L’ex Posh Girl Victoria Beckham, da sempre icona di stile dal fisico filiforme, ha elogiato i fisici curvy sulle pagine di Grazia ed è arrivata a dire che essere magri, oggi, non sarebbe più di moda. “Desiderare di essere magri è un atteggiamento vecchio stile”, ha affermato la moglie di David Beckham, e ancora: “Le donne vogliono apparire sane e curvy. Vogliono avere seno e fondoschiena. Ne vedo tante a Miami camminare lungo la spiaggia, con pochi abiti addosso, fantastiche”.

Victoria Beckham

Victoria Beckham elogia i fisici curvy

Victoria Beckham è diventata famosa per il suo fisico filiforme, le sue strambe teorie contro le rughe (per cui avrebbe persino “smesso” di sorridere), e il suo amore per la moda. Inaspettatamente l’ex Posh Girl ha però riservato un elogio ai fisici curvy durante la sua ultima intervista a Grazia, dove ha ammesso che essere magri, secondo lei, non sarebbe più di moda.

A Glamour Uk la moglie di David Beckham ha confessato di aver cambiato atteggiamento nei confronti dell’aspetto fisico dopo che da bambina avrebbe subito bullismo: “Ero una bimba di otto anni magra e con le trecce, il viso giallastro e con lo spazio fra i denti. Sono stata vittima di bullismo, sia mentale che fisico”, ha dichiarato l’ex Posh Spice, che oggi sostiene di aver trovato il giusto equilibrio con se stessa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-05-2022


Amber Heard, le nuove dichiarazioni shock su Johnny Depp: “Mi ha quasi uccisa”

Rihanna ha partorito: la cantante è mamma per la prima volta