A Uomini e Donne Veronica Rimondi ha accolto il suo nuovo corteggiatore, che ha subito conquistato tutti con la sua bellezza particolare.
Veronica Rimondi a Uomini e Donne ha avuto la sua prima esterna con Matteo, il nuovo corteggiatore dai grandi occhi blu e dalla bellezza particolare che ha fatto capitolare anche Tina Cipollari.
“È stata un’esterna un po’ particolare, positiva: in mezz’ora non ci siamo detti nulla. È stato tutto un ridere, uno scherzare, dire sciocchezze… però è significato molto. E mi piace esteticamente, ha una bellezza molto particolare”, ha dichiarato Veronica dopo la prima esterna col ragazzo.
Veronica Rimondi e Matteo: chi è il corteggiatore
Tutto sembra promettere per il meglio tra Veronica Rimondi e il suo nuovo corteggiatore, Matteo, un ragazzo di 25 anni originario di Venezia che già da 7 anni avrebbe lasciato la casa dei genitori per dedicarsi allo studio e al lavoro. Matteo ha studiato due anni in Inghilterra, per poi trasferirsi a Milano dove si è laureato in economia.
A Uomini e Donne il ragazzo ha conquistato pubblico e telespettatori grazie alla sua straordinaria bellezza e ai suoi grandi occhi blu che, ovviamente, non hanno lasciato indifferente neanche Veronica. Tra i due sboccerà un nuovo amore al dating show di Maria De Filippi? In tanti tra i fan sono curiosi di saperne di più.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG