Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno trascorso una vacanza da sogno alle Hawaii, ma il loro viaggio di ritorno è stato un vero incubo.

Dopo alcuni giorni di relax vissuti alle Hawaii, Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil si sono trovati a dover fare i conti con un vero e proprio incubo a causa della compagnia aerea con cui hanno scelto di viaggiare. I due hanno perso la coincidenza per il loro volo di ritorno a causa di un ritardo mostruoso e a seguire avrebbero perso i bagagli.

 “Con Airtag so che le mie valigie sono qui, ma non possiamo prenderle”, ha dichiarato Valentina Ferragni nelle sue stories via social e a seguire ha fatto sapere che la compagnia, difronte alle loro proteste, avrebbe allertato le forze dell’ordine: “Hanno chiamato la polizia perché dicono che non possiamo stare seduti per terra, dicono perché siamo pericolosi. La peggiore esperienza in vita mia”.

https://www.instagram.com/p/CdoWAvDFsoI/

Viaggio da incubo per Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha vissuto l’ennesima esperienza da incubo: dopo la vacanza alle Hawaii con il fidanzato Luca Vezil lei stessa ha raccontato ai fan la disavventura vissuta a causa della compagnia aerea con cui si è trovata a viaggiare. Tra ritardi eccessivi (che hanno fatto perdere ai due ben due aerei) e la scomparsa dei bagagli, Valentina e il fidanzato si sono ritrovati a tornare a Milano rimpiangendo il loro soggiorno paradisiaco.

“Abbiamo perso tutte le coincidenze. Abbiamo lasciato Lanai da 24 ore e abbiamo perso due volte i nostri quattro maledetti aerei. Non ho parole”, si è sfogata l’influencer via social. Lei e Vezil hanno dormito in aeroporto e a seguire si sono imbarcati su un volo per Amsterdam sperando di arrivare quanto prima a casa loro, a Milano.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-05-2022


Rita Dalla Chiesa ingannata da un venditore ambulante, lo sfogo: “Mi ha rubato tutti i soldi”

Gianluca Vacchi in lacrime per la figlia: “Quando me l’hanno detto stavo per svenire”