People
Valentina Ferragni, la frecciata di Garance Authié: il video la “inchioda”
Sembra essere arrivata la frecciatina di Garance Authié, modella e fiamma di Fedez, a Valentina Ferragni. Il video decisivo.
Non sappiamo esattamente in che rapporti siano attualmente Fedez e la modella Garance Authié. Quello che, però, appare certo, è che tra i due ci sia stato del tenero e che questo non abbia fatto molto felice la famiglia dell’ormai ex moglie del rapper, Chiara Ferragni. In particolare, nelle ultime ore, a storcere il naso sarebbe stata Valentina Ferragni, pizzicata ad una sfilata dove, appunto, si è esibita in passerella la Authié. Proprio il presunto malcontento della sorella più piccola delle Ferragni avrebbe generato adesso la replica della ragazza.
Valentina Ferragni alla sfilata di Garance Authié
Nelle scorse ore, come anticipato, Valentina Ferragni è stata pizzicata ad una sfilata organizzata da Paul Marciano, co-fondatore del marchio, a Forte dei Marmi. Qui, appunto, si è esibita in passerella Garance Authié. Curiosamente, la ragazza è passata davanti alla sorella di Chiara e all’amica delle due, Veronica Ferraro e, stando ai più attenti, avrebbe “storto il naso” con una smorfia. Tale situazione ha fatto molto chiacchierare e ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico. In questo senso, pare che a Garance non sia sfuggito nulla e che proprio per questo sia arrivata la frecciatina di risposta…
La frecciata e il video in slow motion
Dando uno sguardo al profilo Instagram di Garance, ecco sbucare un post con delle foto e un video proprio di quella sfilata a Forte dei Marmi. Fin qui nulla di male, se non fosse che l’unico filmato relativo alla serata in passerella sia quello dove si vedono Valentina e Veronica. Come se non bastasse, la clip pubblicata dalla modella non è a velocità normale bensì rallentata proprio nel momento in cui, sullo sfondo, si vedono le due “alleate” di Chiara Ferragni. Secondo il parere dei più attenti, questo rientra nella classica frecciatina social. Sarà davvero così?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram