Uomini e Donne, Tina Cipollari, svelato il motivo dell’assenza: “Mi sto trasferendo a Torino”

Tina Cipollari è tornata a ricoprire il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, svelando il motivo del suo periodo di assenza.

Tina Cipollari è finalmente tornata a Uomini e Donne, seppur in collegamento, dopo aver saltato qualche registrazione del dating show di Maria De Filippi. L’opinionista, durante la puntata di oggi, ha svelato il motivo della sua assenza:

Sto facendo un trasloco particolarmente impegnativo. Ci vorrà ancora qualche giorno e ho finito. Mi sto trasferendo in Piemonte. Perché ho scelto Torino? Sto facendo delle indagini (riferimento al fatto che Torino è la città dove vive Gemma che, da tempo, però, si è stabilita a Roma, ndr) e allora ho deciso di trasferirmi sul posto!

Maria De Filippi, quindi, ha informato Tina riguardo i recenti incontri avuti da Gemma. L’ultimo, in ordine di tempo, ha visto protagonista il signor Aldo con cui Gemma è uscita, inizialmente, solo in amicizia.

Dopo questi giorni di assenza, Tina Cipollari, oggi, ha dimostrato di non aver perso lo smalto quando si tratta di attaccare la sua acerrima nemica, ormai da svariate edizioni:

Sempre più ridicola! Mi hanno detto che non posso gridare sennò Skype mi toglie la linea! E’ una Gemma insopportabile e ridicola! Lei va dicendo che i signori cercano le giovani… Ma se è lei, la prima che cerca i giovani! Maria, non ci credo, giusto un’amicizia, si vede lontano un miglio che non è interessata a questo signore! Lo fa per fare qualcosa, per rispondere alle critiche, per abbindolare il pubblico, per far vedere che non è sempre orientata su uomini giovani…

Nel video, abbiamo visto Gemma e Aldo ballare scatenati sulle note di Jerusalema. La conduttrice ha aggiunto che l’esterna ha anche avuto un seguito.

Tina e Gemma, dopo questo periodo di lontananza, si sono accolte così:

G: “Che bello rivederti, c’è una bell’aria a Torino? Chissà in che zona ti sei trasferita?”
T: “Ancora mi devo trasferire… La zona è segreta, non te lo vengo certo a dire a te!”
G: “Perché hai paura che ti vengo a cercare?”
T: “No, tu dovresti avere paura!”.

La rivalità tra Tina e Gemma, quindi, dopo una breve pausa forzata, può finalmente ricominciare!

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →