Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 16 aprile 2021

Belen Rodriguez, in vacanza con il fidanzato Antonino Spinalbese, a pochi mesi dalla nascita della piccola Luna Marie, sui propri social, nelle scorse ore, ha fatto una dedica all’uomo che le ha fatto credere nuovamente nell’amore dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino:

https://www.instagram.com/p/CNr4dkzrvQo/

Ti desideravo così,

Lunatico, forte e fragile al contempo,
ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre, puoi volare in alto mantenendo i piedi fermi sulla terra.

Tu capovolgi la banalità rincorrendo senza tregua i preconcetti e i pregiudizi per poi abbatterli con fervore, regalando in cambio soluzioni sensate per unire l’essere umano e mai dividerlo.

Ed io mi soffermo a guardati tra le braccia di Morfeo, e li chiedo di fermare gli orologi per un po’
non voglio perdermi un secondo di te.

Perché amo con tutta me stessa i tuoi movimenti nel mondo, aggraziati, educati, eleganti, sognanti, tu seduci la vita, tu emani sensualità e protezione. Sprigioni spiragli di speranza ogni volta che sposti i tuoi occhi nella direzione corretta, senza sprecare tempo, centri sempre il punto sensato, non risparmiandoti mai. Prendo spunto da te, e mi concedo, perché tu meriti i miei migliori momenti. Vorrei risparmiarti i miei dolori, le mie ansie, vorrei vederti felice a prescindere, e credimi, farei qualsiasi cosa per te, qualsiasi cosa possa ricambiare la consapevolezza che mi hai donato.

Tu sei la mia poesia, da subito lo sei stato
Tu mi hai fatto del bene
Mi hai insegnato ad amare ancora
Mi hai concesso le forze per crederci ancora
Hai abbracciato tutta me stessa
E te ne sei presso cura, e questo non lo scorderò mai. Belèn

[ghshortpost id=173650 title=”Belen Rodriguez, nozze in vista con Antonio Spinalbese?” layout=”post_inside”]

Roberta Morise innamorata di Giulio Fratini: Il gossip

Roberta Morise, ex volto de ‘I Fatti vostri’, è felicemente fidanzata con Giulio Fratini, giovane imprenditore, che, in passato, ha avuto un breve flirt con Raffaella Fico. La confessione, al magazine ‘Intimità’, sembra essere il preludio di un sentimento destinato a durare nel tempo:

A lungo mi hanno attribuito ogni volta un fidanzato diverso, ma ora finalmente posso dire che sto vivendo una bella storia d’amore con Giulio. Sto molto bene e sono felice.

https://www.instagram.com/p/CL4Qk4LFU_O/

Ignazio Moser naufrago de L’Isola dei Famosi 15? La reazione di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser potrebbe essere uno dei prossimi naufraghi de L’Isola dei Famosi 15. Il settimanale ‘Nuovo’ ha raccolto la reazione di Cecilia Rodriguez:

Da brava argentina è molto gelosa, e credo abbia già convinto Ignazio a rinunciare… In fondo, il loro amore è nato proprio in un reality… Meglio evitare tentazioni…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-04-2021


Uomini e Donne, Tina Cipollari, svelato il motivo dell’assenza: “Mi sto trasferendo a Torino”

Andrea Zenga, la dedica di Rosalinda Cannavò per il mesiversario