Ida Platano, intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, ha rivelato, per la prima volta, quale potrebbe essere la propria reazione se dovesse rivedere, in studio, l’ex Riccardo Guarnieri in compagnia della neo fidanzata Roberta Di Padua:

Ho già visto qualche loro foto sui social, ovviamente è stato strano (e credo che lo sia per tutti) vedere il proprio ex con un’altra persona, però ci si abitua anche a questo. Non so che effetto mi farebbe rivederli però sono pronta, sono conscia di essere più forte di prima. Affronterò qualsiasi situazione mi capiterà davanti.

[ghshortpost id=172662 title=”Uomini e Donne, Ida Platano: “Non mi sentivo mai all’altezza di Riccardo. Oggi le cose sono cambiate”” layout=”post_inside”]

La protagonista del trono over è ritornata in trasmissione dopo qualche mese di lontananza. Durante l’assenza, la damma ha avuto modo di riordinare le idee, ricaricare le batterie per trovare il vero amore:

Mi sono ripromessa di non buttarmi più da un aereo senza paracadute. Non mi aggrapperò più alle parole, alle promesse. Questa volta voglio fatti. Pretendo i fatti.

Ida, a distanza di tempo, ha nella propria mente l’identikit dell’uomo che possa farle battere nuovamente il cuore e con cui passare il resto della sua vita. In un primo momento, la donna è intenzionata a far andare di pari passo mente e cuore:

Sono una nuova Ida. Ho ritrovato quella serenità e quella sicurezza che mi è mancata alcune volte. Non sono cambiata, però, sono sempre la stessa in una nuova versione di me. Una Ida 2.0 più consapevole, più forte, più sicura.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


Tensioni tra Alessandro Gassmann ed Enrico Ruggeri? L’attore blocca il cantante su Twitter

Uomini e Donne, Carolina Ronca: “Giacomo Czerny? Sto provando cose molto forti”