Gemma Galgani, protagonista assieme a Giovanna Abate della nuova formula di ‘Uomini e Donne’, intervistata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, in edicola questa settimana, ha svelato di essere pronta ad innamorarsi di uno dei misteriosi corteggiatori che, in questi giorni, le hanno inviato dolci missive attraverso il computer:

“Io mi fido delle chat! Per natura sono una donna curiosa e ottimista. In tutti questi anni anche negli incontri reali mi hanno delusa e tradita, non solo per modo di dire. Parlarsi a distanza è un modo per non tuffarmi subito in avventure sbagliate. Nelle parole che mi hanno scritto si mescolano romanticismo e sensualità. Come avete visto mi sono arrivati anche dei messaggi molto piccanti”.

Non accenna a placarsi la rivalità tra l’ex dama del trono over e l’acerrima nemica Tina Cipollari:

“Non la ferma nemmeno l’emergenza sanitaria! E’ impavida, ancora più spietata! La cosa che mi ferisce di più è la sua lingua biforcuta, non c’è arma più tagliente della parola”.

E’ più clemente con l’altro opinionista storica del programma, Gianni Sperti:

“Gianni è molto protettivo nei miei confronti e lo preferisco a quell’altra che invece di fare l’opinionista fa la disturbatrice. Poi è molto avvezzo alla modernità e mi aiuta molto. Sto trovando il modo piano piano per scrivere più veloce al pc. Sentire il ticchettio della tastiera mi ricorda la macchina da scrivere che usavo da ragazzina”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-04-2020


Antonino Monteleone: chi è, età, Le Iene, vita privata

Barbara De Santi: “Questo libro segna l’inizio di una rinascita” (video)