Nuovo anno di Uomini e Donne in arrivo, nuovo ritocchino per Gemma Galgani. All’esordio del suo undicesimo anno nella trasmissione di Maria de Filippi (prima puntata lunedì 13 settembre 2021), pare che la dama torinese abbia deciso di rimettere mano al suo aspetto.

Secondo quanto trapela dal settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, dopo il ritocchino al naso di un anno fa esatto ora toccherebbe al seno: “Io ho 70 anni, ho un entusiasmo di vita che non è paragonabile all’età anagrafica” disse nel filmato che dimostrò l’operazione al naso davanti al professor Marco Gasparotti (il chirurgo estetico dei vip).

Il mio intento sarebbe quello di avvicinare la distanza tra età anagrafica e quella che sento. Ci tengo tantissimo a rimanere me stessa. Non mi rassegno ai 70 anni, penso che ogni giorno sia un inizio, non un arrivo.

[ghshortpost id=236386 title=”Uomini e Donne, Aldo risponde alle accuse di visibilità: “Se avessi un secondo fine, avrei frequentato Gemma quest’estate”” layout=”post_inside”]

Ebbene, se il ritocchino anche al seno fosse confermato, a questo punto prenderebbe ragione ciò che disse Tina Cipollari nel settembre 2020:

A Gemma non basta il lifting: vuole rifare anche il seno! Fidatevi di me che adesso farà pure quello, è soltanto questione di tempo e succedere. Una volta che si comincia, si entra in un tunnel.

Seguì a ruota la dichiarazione di Giacomo Urtis, esperto in materia di chirurgia estetica nel mondo dello spettacolo:

Otto volte su dieci chi si fa ritoccare poi ritorna per un secondo intervento. Perché è probabile che si faccia prendere la mano. Perché avrà bisogno di un “mantenimento” per il lifting. Quindi farà altri interventi vedrete.

[ghvideo id=237181 title=”Quando Gemma Galgani si fece il lifting facciale nel 2020″ layout=”mp4_inside”]

L’hashtag #uominiedonne su twitter è letteralmente esploso con una serie di battute ironiche su ciò che vedremo tra poche settimane. Scrive un’utente: “Ogni anno si rifà qualcosa di nuovo, ancora un paio d’anni e diventa una delle Kardashian e a quel punto sarà pronta per un reality tutto suo” e ancora “No ragazzi voi non capite, se Gemma si é rifatta davvero il seno io ho bisogno di uno speciale di almeno 3 ore con telecamere puntate su Tina

Sull’instagram di Gemma (seguito da oltre 530 mila followers) per ora non ci sono indicazioni, ma l’attesa cresce e diventa spasmodica!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2021


Federico Rossi, ecco come sta dopo la fine della storia con Paola di Benedetto

Andrea Nicole Conte: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne (foto)