La loro frequentazione ha caratterizzato la scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Lei era molto innamorata ma lui appariva decisamente titubante. Ad inizio estate, poi, è arrivata la sorpresa: Elisabetta Simone era riuscita finalmente a conquistare il cuore di Luca Cenerelli e la coppia si è spesso mostrata, sorridente e felice, sui social. Elisabetta aveva anche confermato l’inizio della relazione in un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione, però, qualcosa sembra essersi incrinato tra i due.

Elisabetta Simone, sul proprio profilo Instagram, infatti, ha pubblicato un post con il quale è lecito pensare che la coppia stia vivendo nuovamente una crisi.

Uomini e Donne, Elisabetta Simone: il post

Nel post, Elisabetta Simone parla chiaramente della persona di cui è innamorata, di conseguenza, la 36enne di Varese sta parlando di Luca anche se non l’ha citato esplicitamente.

Secondo Elisabetta, Luca Cenerelli è una persona troppo concentrata su se stessa e, di conseguenza, non capace di far entrare una donna nella propria vita.

Il finale del post è chiaro e diretto perché Elisabetta dichiara di essere stata sostanzialmente illusa da Luca. L’ex dama è pronta a mettere un punto definitivo a questa storia:

Una persona quando ama, ama senza se e senza ma. Quando ti accorgi che l’altra persona è concentrata solo sulla propria vita perfetta, all’interno di essa nessuno può entrarci perché occupa da sola già tutto lo spazio. Ci sono donne che ci mettono tutte le energie, l’anima e tutto il cuore, sono abituate a lottare perché la vita non sempre è stata generosa e lottano, per quell’amore forte, vanno contro tutto e tutti, perché ci credono. Non sono illuse, forse, sono state illuse a crederci e allora realizzi. E dici basta.

Elisabetta e Luca parleranno della loro crisi in una delle prossime registrazioni di Uomini e Donne?

Vedremo…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-08-2021


Uomini e Donne, Sonia Pattarino è diventata mamma

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida si bacia con Marcello, nessun corteggiatore per Gemma