Barbara De Santi, oggi, 6 febbraio 2020, durante l’ultima puntata del trono over di ‘Uomini e Donne’, ha perso la pazienza. Dopo aver chiuso la frequentazione con Marcello Michisanti (perché non si è sentita desiderata e corteggiata), la donna, visibilmente infastidita dalla situazione, ha lanciato una scarpa contro l’ex corteggiatore:

Barbara: “Falso come Giuda, sei falso a 70 anni”.

Marcello: “Tu non ci stai di capoccia. Devi andare da un buon medico. Sei una delle donne più pericolose che ho incontrato”.

Armando Incarnato, che non gode di grande stima nei confronti della dama, le riconsegna, in maniera provocatoria, la décolleté:

Armando: “Questi sono gli atteggiamenti che una donna non dovrebbe mai avere”.

Barbara (ad Armando): “Sei falso anche tu. Ma tu che continui ad avere la fidanzata fuori, si permette di fare la predica a me. Io sono stanca”.

Barbara (a Marcello): Sei falso perché tu volevi andare avanti. Mi dicevi: ‘Sei una donna frizzante, Anna è troppo legnosa, Antonella è troppo classica’. E che io ero la tua donna ideale. E adesso mi dici queste cose perché ti ho detto che volevo chiudere?! Io sono scomoda perché vi smaschero tutti. Ecco perché sono falsa”.

CLICCA SULLA FOTO IN BASSO PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-02-2020


Grande Fratello Vip, Serena Enardu: “Pago… me lo merito?!”

Diletta Leotta, la mamma Ofelia Castorina: “Grande delusione per gli attacchi di donne verso una giovane ragazza”