Non è stata una semplice passeggiata per Armando. Nell’appuntamento odierno di Uomini e Donne infatti l’uomo è stato richiamato al centro dello studio per un chiarimento dovuto ai rumors lanciati da Barbara, infatti si parla di una possibile relazione fuori dalla trasmissione condotta da Maria de Filippi. Armando ha già smentito la scorsa settimana, ora in difesa di Armando è arrivata l’ex fidanzata Janet (Qui la sua scheda) come era stato richiesto dalla conduttrice.

La ragazza dice innanzitutto di non essere più fidanzata cavaliere da due anni e mezzo mentre intercorrono solo rapporti lavorativi da cinque anni: “Ho cancellato alcune foto” afferma in risposta ad una domanda di Gianni Sperti che le ha chiesto se avesse cancellato delle foto nei giorni precedenti al confronto in studio. Armando così prende la parola spiegando che ha conosciuto Jeanette in un momento delicato della sua vita “Ero depresso, lei mi ha salvato. Non tutti gli amori devono finire con l’odio“.

A quel punto Veronica Ursida (dama con la quale Armando ha avuto a che fare) prende parola accusando la donna di aver ricevuto degli attacchi da parte sua nei social. Tina dopo aver sentito le parole di Veronica attacca l’ex fidanzata di Armando chiedendo il perché delle offese nei riguardi di un’altra donna.

Secondo Gianni Sperti Armando e Veronica si stanno nuovamente sentendo, chiede alla dama di portare il suo telefono e leggere le loro discussioni, dalla quale uscirebbero messaggi forti, parole che scuotono anche Roberta di Padua. Si aggiunge anche la voce di Massimiliano che afferma “Sono uscito a cena con Veronica, ma pensava solo ad Armando“. Ad ogni modo Veronica decide di tagliare i rapporti con Armando, ma i due continuano a discutere animatamente.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Carlotta: chi è la nuova dama del trono over di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Romolo interrompe la frequentazione con Olga? prima accusa, poi le chiede scusa