Gossip Italiano
Uomini e Donne anticipazioni oggi puntata 24 aprile 2020 (video)
Uomini e Donne anticipazioni diretta puntata oggi 24 aprile 2020
Uomini e Donne è il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda, da lunedì a venerdì, alle ore 14:45 su Canale 5. Quali sono le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa oggi, venerdì 24 aprile 2020? Scopriamo tutte le indiscrezioni sulle avventure di Gemma Galgani e Giovanna Abate.
Nel video pubblicato sul portale WittyTV, Gemma riceverà nuovi piacevoli messaggi da Poeta, il corteggiatore con la quale ha intrapreso una conoscenza tramite la chat a lei riservata. Al momento Cuore di Poeta sembra esser diventato colui che più di tutti ha convinto la dama Torinese per savoir-faire e belle parole “Vorrei essere lì“, tanto che per lui Gemma si lascerà andare a due balli: uno romantico dove Gemma immaginerà di ballare con l’uomo, l’altro sensuale e provocatore. Cuore di Poeta risponderà con un complimento per Gemma: “Meravigliosa, sei una donna bellissima“.
Non mancheranno i continui battibecchi con Tina Cipollari che movimenteranno la puntata: “Io mi chiedo per questa donna che è disperata da tanti anni perché questi uomini non si sono fatti vivi prima!”
Uomini e Donne: dove vederlo
La puntata di Uomini e Donne va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.
La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play e sarà disponibile, una volta terminata la messa in onda, su Witty Tv.
Altri video riguardanti Uomini e Donne sono disponibili sempre sul sito Witty Tv.
Uomini e Donne: Second Screen
Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata a Uomini e Donne.
Uomini e Donne è presente anche sul sito di Witty Tv.
Su Facebook, la pagina ufficiale è Uomini e Donne.
Su Twitter, invece, l’account ufficiale del programma è @uominiedonne. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #uominiedonne.
Uomini e Donne è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram