Una svolta non da poco quella che andrà sicuramente a cambiare le vite dei due ex Uomini e Donne Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, l’ultima coppia nata proprio nel programma di Maria De Filippi soltanto qualche mese fa. I due, giovanissimi, pare proprio che andranno presto a vivere insieme.
L’idea nasce dallo stesso Alessandro, che stanco della loro relazione a distanza (ricordiamo che la ragazza sia di origini liguri, mentre lui sia napoletano) ha proposto alla fidanzata, tramite una lettera pubblicata sul settimanale DPiù, di accorciare le distanze e affittare casa insieme. Notizia di oggi è che Alessandra abbia accettato, a patto di andare a vivere insieme a Milano.
Sempre per mezzo il settimanale DPiù, in edicola oggi, scopriamo allora che l’idea della convivenza tra i due sia più che seria. Come raccontato alle pagine del settimanale da Veronica:
“Anche io sono stanca di fare tanti chilometri per vederci. Mi fa tanto piacere la tua proposta di andare a convivere, sono soltanto un po’ titubante perché penso a tutte le difficoltà che comporta iniziare una vita di coppia nella stessa casa. Ma il cuore mi dice che è la cosa giusta da fare e voglio fidarmi di te. So che insieme daremo una svolta al nostro rapporto”.
Piccolo neo, però, la famiglia Burchielli. I genitori di Veronica infatti non avrebbero appreso con altrettanto entusiasmo la notizia. A spiegarlo, è la stessa ragazza:
“I miei familiari sono un po’ preoccupati dal fatto che io possa andare a vivere con te. Non perché non si fidano ma perché hanno paura che la nostra vita possa essere travolta da troppe responsabilità . Farò capire alla mia famiglia che non ha niente da temere. Il mare è un elemento importante della mia vita, promettimi di portarmi al mare ogni tanto. Non perdiamo i legami con le nostre radici”.








