
Giulia disperata per Luca-foto raiplay- gossipblog.it
Nelle prossime puntate i protagonisti di Un Posto al sole vivranno dei momenti difficili che condizioneranno anche il loro futuro nella soap made in Italy. Le anticipazioni rivelano che Giulia deciderà di rivolgersi alle forze dell’ordine e denunciare: un gesto motivato dall’atteggiamento di Luca. Ma cosa succede? La situazione è decisamente fuori controllo e potrebbe avere degli effetti inaspettati.
Guido e Claudia si lasciano, la fine della storia era nell’aria da tempo e questo riaccende in Mariella un filo di speranza: potrebbe tornare insieme al marito, anche se quest’ultimo è decisamente provato dalla rottura. Per il momento desidera rimanere da solo e riflettere sui suoi sentimenti, anche se vuole molto bene a Mariella non se la sente di tornare a casa. Intanto Gennaro, che è diventato socio dei Cantieri, propone di mandare in casa integrazione gli operai per ridurre i costi di gestione dell’azienda e salvarla da un fallimento inevitabile.
Viola litiga con una mamma a scuola e si rende protagonista di una scena inaspettata che avrà un certo eco mediatico. Elena accetterà la corte di Gagliotti, le sue attenzione in fondo le piacciono e anche se sa che è sposato non si tira indietro. La madre la mette in guardia su Gennaro, ma la giovane non sembra considerare i suoi consigli. Antonietta si rende conto che il marito è attratto da Elena e l’affronta, ma fra i due si crea uno scontro che degenera: Gagliotti offende e insulta la moglie che non si spiega il perché di questo astio nei suoi confronti.
Un Posto al sole, Giulia disperata
Giulia è sempre più disperata per la scomparsa di Luca. Da giorni non ha sue notizie, e lo ha cercato per tutta la città ma l’uomo sembra essere sparito nel nulla. Decisamente molto preoccupata per lui decide, dopo essersi confrontata con Niko, di denunciare la sua scomparsa alla polizia. Giulia sa che se denuncia dovrà rivelare la verità sulla malattia del compagno e violare la sua richiesta di non dire nulla a nessuno.

Luca in realtà è fuggito a Siena da Gianluca, che lo ospita. Inizialmente il giovane non gli chiede cosa lo ha spinto a lasciare Napoli, ma in seguito Luca rivela all’amico che non vuole che Giulia, a causa della sua malattia, condizioni la sua vita. Una scelta quella del medico condivisibile e compresa da Luca, che cerca di mostrare tutta la sua solidarietà all’amico. Poi lo convincerà a tornare a Napoli e a dire la verità a Giulia.
UPAS, Gianluca torna sul set: ecco quale sarà il suo ruolo
Per la gioia dei fans di Un Posto al sole Gianluca torna sul set. Il giovane, volto accreditato della soap, ha prima dei contatti solo con Luca e poi riappare a Napoli. Palladini potrebbe tornare da solo nella città partenopea o con l’amico, ma per il momento non ci sono notizie in merito. Tuttavia Giulia scopre che il compagno si trova a Siena e penserà di raggiungerlo.
Il dottor Santis è malato e la sua malattia non sembra lasciare adito a buone notizie. E’ possibile che il personaggio di Luca sia destinato a lasciare il set, anche se per il momento la sua presenza nella soap è confermata. Tuttavia l’attenzione è tutta rivolta a Gianluca e al ritorno a Napoli: questa volta quanto resterà in città?