Le colleghe di ‘Isa & Chia’, nelle ultime ore, hanno raccolto alcune segnalazioni che riguardano Tina Cipollari, protagonista indiscussa delle prime puntate della stagione 2021 – 22 di ‘Uomini e Donne’. La vulcanica vamp, dopo quasi quattro anni di fidanzamento, avrebbe rotto la storia d’amore con Vincenzo Ferrara. Si legge:
Ho saputo da mia cugina, che era nel pubblico della puntata del 25 agosto di Uomini e Donne che Tina ha dichiarato di essere single! Io la amo tantissimo e mi dispiace che stia soffrendo per amore. A quanto pare lui ha un’altra donna, ma come si fa a lasciare Tina.

L’indiscrezione, poi, è stata confermata anche dall’infuencer Amedeo Venza attraverso il suo profilo Instagram; “Salta il matrimonio di Tina Cipollari. L’opinionista più tosta della tv torna single”.
[ghshortpost id=175464 title=”Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione” layout=”post_inside”]
Le voci di un ritorno di fiamma con Kikò Nalli
Nelle scorse settimane, Ambra Lombardo, ex fidanzata di Kikò Nalli, intervistata da ‘Di Più’, aveva ipotizzato che, tra l’hair stylist e l’ex moglie ci fosse ancora qualcosa:
Se ama ancora Tina? Bisognerebbe chiederlo a lui; però, mi creda, ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi.
L’ex gieffino, intervenendo sui social, ha smentito ogni singola parola dell’ex compagna, ribadendo di non essere coinvolto sentimentalmente da Tina:
Diciamo che non è vero che io amo ancora la mia ex moglie, assolutamente no. Lo posso dire tranquillamente, anche perché se io faccio un video e si vede, tutti lo possono vedere. Io non amo assolutamente la mia ex moglie, non è vero. Ho una stima e credo che abbiamo insieme una stima reciproca per quanto riguarda le persone che siamo, ma oltre questo non c’è nulla e non ci sarà mai mai nulla.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG