Tina Cipollari è tornata single

Tina Cipollari di Uomini e Donne è tornata single dopo la fine della storia con Vincenzo Ferrara: la segnalazione che conferma la rottura

Le colleghe di ‘Isa & Chia’, nelle ultime ore, hanno raccolto alcune segnalazioni che riguardano Tina Cipollari, protagonista indiscussa delle prime puntate della stagione 2021 – 22 di ‘Uomini e Donne’. La vulcanica vamp, dopo quasi quattro anni di fidanzamento, avrebbe rotto la storia d’amore con Vincenzo Ferrara. Si legge:

Ho saputo da mia cugina, che era nel pubblico della puntata del 25 agosto di Uomini e Donne che Tina ha dichiarato di essere single! Io la amo tantissimo e mi dispiace che stia soffrendo per amore. A quanto pare lui ha un’altra donna, ma come si fa a lasciare Tina.

Tina Cipollari single

L’indiscrezione, poi, è stata confermata anche dall’infuencer Amedeo Venza attraverso il suo profilo Instagram; “Salta il matrimonio di Tina Cipollari. L’opinionista più tosta della tv torna single”.

Le voci di un ritorno di fiamma con Kikò Nalli

Nelle scorse settimane, Ambra Lombardo, ex fidanzata di Kikò Nalli, intervistata da ‘Di Più’, aveva ipotizzato che, tra l’hair stylist e l’ex moglie ci fosse ancora qualcosa:

Se ama ancora Tina? Bisognerebbe chiederlo a lui; però, mi creda, ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi.

L’ex gieffino, intervenendo sui social, ha smentito ogni singola parola dell’ex compagna, ribadendo di non essere coinvolto sentimentalmente da Tina:

Diciamo che non è vero che io amo ancora la mia ex moglie, assolutamente no. Lo posso dire tranquillamente, anche perché se io faccio un video e si vede, tutti lo possono vedere. Io non amo assolutamente la mia ex moglie, non è vero. Ho una stima e credo che abbiamo insieme una stima reciproca per quanto riguarda le persone che siamo, ma oltre questo non c’è nulla e non ci sarà mai mai nulla.