Nelle scorse ore, Tina Cipollari, sui propri social ufficiali, si è sfogata a lungo perché un’azienda ha sfruttato la propria immagine, come presunta testimonial, con la promessa di un dimagrimento veloce grazie ai loro prodotti. Una vera e propria fake news che ha fatto infuriare l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ che, nelle prossime ore, ha intenzione di agire per vie legali.

“La notizia è falsa. Hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta ma saranno denunciati. È falso, condividete!”.

In un’intervista, rilasciata lo scorso novembre al settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’, la vamp del programma di Maria De Filippi ha confessato di essersi affidata ad una nutrizionista per togliere qualche chilo di troppo:

“Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-04-2020


Lara Zorzetto, l’attuale ragazza del suo ex fidanzato la attacca: “Incinta per soldi”

Sossio Aruta: “Antonio Zequila? Voglio le sue scuse”