A Uomini e Donne Tina Cipollari è stata protagonista di un’accesa lite con Elio Servo e Maria De Filippi è stata costretta a intervenire.  

L’ultimo episodio di Uomini e Donne ha creato una baraonda in rete dove in tantissimi si sono scagliati contro il programma e contro il cavaliere Elio Servo, colpevole di aver fatto bodyshaming contro l’opinionista Tina Cipollari. Elio in passato ha vissuto un trauma a causa del consumo eccessivo di latticini e così, per provocarlo, Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono mostrate mentre mangiavano del pane con la ricotta.

“Mangiane ancora, così diventi ancora più grassa”, ha tuonato il cavaliere all’indirizzo dell’opinionista vamp.

Tina Cipollari contro Elio Servo: la lite  

Sono volate scintille tra Tina Cipollari e Elio Servo a Uomini e Donne e in tanti, tra i fan del programma, si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se verranno presi provvedimenti. “Spettacolo indecoroso”, ha scritto qualcuno assistendo a quanto fatto da Tina Cipollari e Gemma Galgani difronte a Elio Servo, mentre altri hanno accusato il cavaliere di aver fatto body shaming contro l’opinionista vamp. La produzione del programma si esprimerà dopo quanto accaduto? In tanti, tra i telespettatori, hanno manifestato la loro indignazione per la vicenda.   

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2023


Miriam Leone si confessa: “Ho iniziato tardi a prendermi cura di me”

Anna Tatangelo, shopping di lusso a Roma: cosa ha comprato e quanto ha speso