In un fuori onda condiviso dai canali ufficiali de Le Iene si sente Teo Mammucari zittire la collega Belen Rodriguez.

Tra Teo Mammucari e Belen Rodriguez esiste un grande rapporto di complicità e amicizia e i due si sono resi protagonisti di un siparietto ironico durante un fuori onda a Le Iene, che è stato poi condiviso dai canali ufficiali del programma. Nel video si sente il conduttore zittire la showgirl argentina su ordine di un membro dello staff del programma. 

“Belen hai rotto il ca**o. Belen, devi stare zitta, io sto girando!”, si sente dire a Mammucari mentre la showgirl, ironica e divertita, ha risposto: “Ho il ciclo“. E il collega: “Ma se hai detto che ti viene domani”. I due a seguire sono scoppiati a ridere senza riuscire più a trattenersi.

Teo Mammucari zittisce Belen a Le Iene

Tra Belen Rodriguez e Teo Mammucari si è instaurato un rapporto di grande complicità a Le Iene, dove i due non mancano di regalare ai fan siparietti ironici e divertenti. La showgirl argentina nelle ultime ore è stata zittita dal conduttore e il video, presto rimbalzato sui social, ha fatto divertire i loro fan.

All’inizio di questa nuova stagione a Le Iene è stato lo stesso Teo Mammucari a confessare di aver proposto Belen come co-conduttrice al suo fianco all’interno del programma tv. Secondo i rumor in circolazione i due sarebbero stati riconfermati anche nella prossima edizione del programma.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-01-2023


Gianluca Vialli, il dolore della moglie: “Siamo devastati”

“Non hai mai lavorato un giorno in vita tua”: la replica di Elisabetta Gregoraci agli haters