Alessandra De Angelis, protagonista di qualche edizione fa di ‘Temptation Island’, attraverso una serie di Instagram Stories, nelle scorse ore, ha comunicato ai propri followers, di essere positiva al Covid-19. A pochi giorni dalla nascita del terzo figlio.

Il marito, Emanuele D’Avanzo ed i due figli, Beatrice ed Enea, sono in isolamento perché risultati negativi.

“Ho sintomi come dolori in tutto il corpo. Mi sentivo molto stanca ma associavo tutto alla gravidanza. Ieri facendo il tracciato mi hanno fatto il tampone e la sera ho ricevuto questa notizia. Mi sono sentita male la prima volta era la settimana scorsa, ma associavo tutto al parto vicino. Pensavo fossero contrazioni, un malessere gravidico, in realtà era Covid”.

[ghshortpost id=54416 title=”Temptation Island, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo genitori bis” layout=”post_inside”]

La donna, in queste ore, ha passato momenti di grande sconforto per essersi ritrovata praticamente da sola agli sgoccioli della sua gravidanza:

“Ho pianto tanto, non ve lo posso negare. Significa cambiare le dinamiche di un parto. Stare senza il mio ginecologo, in un altro ospedale. Il Covid ti fa sentire abbandonato. Ora devo capire se è giusto che me ne vada di casa per evitare che loro si infettino, ma una mamma non può stare senza i propri figli…”.

L’ex concorrente del viaggio dei sentimenti, però, non si dà per vinta:

“Troverò la forza per affrontare anche questa e sono certa che riuscirò a diventare negativa prima del parto così da poter abbracciare Adria (il nome scelto per la sua terza figlia, ndb). Speriamo non voglia uscire prima e che attenda l’8 febbraio. Ho tanti dolori di pancia, speriamo ce la faccia a resistere. State attenti e pregate per me”.

Anche il papà dei suoi figli soffre la lontananza dalla moglie: “Avrei preferito prendermelo io perché ora lei è sola a casa al nono mese”.

https://www.instagram.com/p/CKmpvesIptt/

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-01-2021


Grande Fratello Vip 5, tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi c’è un futuro di coppia fuori dalla casa?

Grande Fratello Vip 5, Carlotta Dell’Isola finalista? L’ipotesi di Sofia Calesso