Valentina Nulli Augusti, a poche settimane dalla fine delle registrazioni della nona edizione di ‘Temptation Island‘, sembra piuttosto irremovibile sulla scelta di non perdonare l’ormai ex fidanzato Tommaso Eletti dopo il tradimento con la single Giulia. Tanti i sentimenti contrastanti che, ad oggi, governano la donna dopo il falò di confronto con l’ex compagno:

Sono stata nera perché lui ha messo in dubbio il nostro sentimento lì dentro a seguito del mio comportamento nel villaggio, e per il fatto che ha sporcato la nostra storia in quel modo così irrazionale e infantile. Ma la rabbia è un sentimento che intossica e crea malessere a se stessi, un volta sfogata tendo a non nutrirla più, perché non mi porta a niente. Non mi crogiolo mai in cattive energie o in qualcosa di negativo per me. Ora sono delusa, perché ha infangato la nostra storia rara e piena di incanto, nonostante le differenze palesi e abissali tra noi.

[ghshortpost id=236694 title=”Temptation Island, Tommaso Eletti: “Valentina Nulli Augusti? Torneremo più innamorati che mai”” layout=”post_inside”]

Il ragazzo, in tutti i modi, sta cercando di guadagnarsi il perdono dell’ex compagna, convinta, però, che ormai si sia rotto qualcosa difficile da riaggiustare:

Non posso dare una seconda possibilità, anche se si è reso conto dell’errore madornale commesso e sta facendo di tutto per non perdermi. L’amore deve ampliare, non costringere. L’amore deve essere un volo non una gabbia. Deve lavorare su questa gelosa offuscante che lo ha portato a perdere la donna che amava e ama ancora.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2021


Temptation Island, Tommaso Eletti: “Valentina Nulli Augusti? Torneremo più innamorati che mai”

Gossip: le notizie del 31 luglio 2021