Temptation Island, Tommaso Eletti: “Valentina Nulli Augusti? Torneremo più innamorati che mai”

Tommaso Eletti di Temptation Island 9 pronto a riconquistare l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti dopo la sbandata per la single Giulia

Tommaso Eletti, reduce dall’esperienza di ‘Temptation Island‘, a poche settimane alla fine delle registrazioni, ha confessato, dalle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine’ di essere pronto a riconquistare l’ancora ex fidanzata Valentina Nulli Augusti dopo la sbandata per la single Giulia:

Questa esperienza non la dimenticherò mai, perché è stata molto intensa a livello emotivo…per me anche solo stare lontano da lei per ventuno giorno era già una sofferenza, e in più in quel contesto! Mi sono reso conto di alcune cose riguardandomi, avrei dovuto chiamarla subito e portala via invece di avvicinarmi alla single Giulia. Se l’avessi fatto, adesso forse stare accanto alla mia Valentina.

I telespettatori da casa si sono appassionati alla loro storia d’amore che sembra non essere riuscita a superare l’insormontabile scoglio della differenza d’età:

Ce la metterò tutta per tornare con lei. Tra me e Valentina c’è un legame unico che è impossibile buttare via. Io sono certo che passato un po’ di tempo torneremo più innamorati che mai. Valentina prometto che le starò sempre vicino e se torneremo insieme la nostra vita non sarà più come prima… Prima mi veniva l’ansia quando usciva da sola, ma ora questa esperienza mi ha cambiato radicalmente.

Riuscirà il 21 enne a far capitolare nuovamente la donna?

Ultime notizie su Temptation Island

Tutto su Temptation Island →