Ieri sera, durante la sesta ed ultima puntata di ‘Temptation Island 9‘, Stefano Sirena e Manuela Carriero hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. La ragazza si è fidanzata con il tentatore Luciano Punzo modificando anche l’immagine di profilo del proprio account di Instagram.

[ghshortpost id=236541 title=”Temptation Island: Manuela Carriero e Luciano Punzo sono fidanzati (video)” layout=”post_inside”]

Il ragazzo, invece, ha iniziato una frequentazione molto intensa con la tentatrice Federica Cleo. E’ di qualche ora fa, il primo scatto social della neo coppia.

Sui rispettivi profili social, i due protagonisti del docureality di Canale 5 hanno voluto affidare alcune riflessioni sull’esperienza:

Federica: “Ho letto molti messaggi contro, alcuni cattivi ed altri obiettivi. Siete in troppi e rispondere ad ognuno è impossibile. Ogni storia è diversa, fossero tutte uguali non avrebbe senso lasciarsi e andare in cerca di altro. In primis nelle mie esperienze mi sono comportata in modi differenti, ogni persona tira fuori lati del carattere diversi. Ci si conosce, ci si vive e il tempo darà le risposte. Passo dopo passo senza illusioni. Vi abbraccio”.

Stefano: “Sono fiero del mio percorso, e di tutto il sostegno che mi date, e di tutta la gente che ho fatto ricredere. Vi ringrazio di cuore e vorrei farlo uno ad uno ma è quasi impossibile. Grazie”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Temptation Island, Floriana Angelica su Instagram: “Contenta della scelta che ho preso”

Chiara Nasti: “Prendo una pausa dai social”