Chiara Nasti: “Prendo una pausa dai social”

Chiara Nasti, con un lungo post su Instagram, ha deciso di prendere una pausa dai social: la reazione dei propri follower è davvero toccante

Chiara Nasti, attraverso un lungo post sul proprio account Instagram, ha manifestato l’intenzione di prendersi una temporanea pausa dai social. Ecco il messaggio affidato ai suoi quasi 2 milioni di followers:

Ho bisogno di prendere una pausa dei social, amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a Chiara. Ci pensavo da qualche settimana, ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me, però sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni ad oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia.

In questi anni non ho mai pensato al 100% a me, ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusta che sia… tralasciando un po’ me, sempre di più. Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro, ho capito di aver perso me stessa, col mio modo di fare essendo una persona super sensibile e certe cose non sono riuscita a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni essendo sempre sotto giudizio. E voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontano da internet. Vi voglio bene.

La giovane influencer, in poche ore, ha ricevuto tanti attestati di stima da parte di amici, familiari, colleghi/e per questa scelta condivisa da quasi 50mila followers. Anche la sorella Angela le ha fatto sentire la propria vicinanza: “Ti amo sorellina”.