Ieri sera, Filippo Bisciglia, storico conduttore di ‘Temtpation Island’, ospite, in collegamento da casa, de ‘Il Punto Z’, condotto da Tommaso Zorzi su Mediaset Play, ha rivelato, per la prima volta, alcuni retroscena su alcune coppie che, in questi anni, hanno affrontato il viaggio nei sentimenti di ‘Temptation Island’. Come quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane che si sono mollati alla fine del programma, per, poi, riappacificarsi lontano dalle telecamere:

ro due ho degli aneddoti. Voi avete visto solamente una pizzetta data da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ma sappiate che il sottoscritto si è alzato per non farlo corcare di botte. Ad un certo punto mi sono alzato perché sennò Antonella Elia lo avrebbe ucciso. Non era una cosa molto carina da raccontare. Però due pizzoni li abbiamo lasciati nel montaggio, quindi qualcosa l’avete vista.

[ghshortpost id=2079 title=”Filippo Bisciglia, la dedica della fidanzata Pamela Camassa per il successo di Temptation Island: “Bravo amore”” layout=”post_inside”]

Il conduttore, inoltre, ha svelato, un episodio divertente con protagonista Selvaggia Roma, a cui il giovane influencer ha dedicato un’esilarante imitazione:

Ti racconto una cosa. Un giorno ero ad un ristorante famoso qui a Roma e stavo fumando una sigaretta fuori dal locale. Ad un certo punto una ragazza mi fissa, mi guarda e mi fa: ‘Ciao Filippo’ e io ho risposto con un ‘ciao’ e ho continuato a fumare la sigaretta mentre usavo il mio telefonino. Ma lei ha insistito ‘Ciao Filippo’ e io ho risposto nuovamente. Così lei mi fa ‘So io…’, ma io mi sono scusato per non averla riconosciuta. Così lei mi ha detto: ‘Sono io, so Selvaggia. Non l’avevo riconosciuta, zero. Te lo giuro

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-04-2021


Francesca Manzini non si sposa, finisce la storia con Christian Vitelli (video)

Giulia Salemi difende la mamma Fariba Tehrani dagli attacchi di Valentina Persia e Gilles Rocca