Davide Basolo, ex tentatore di ‘Temptation Island 9‘, durante una recente diretta Instagram, ha messo a tacere qualsiasi tipo di pettegolezzo sulla sua possibile frequentazione, a livello sentimentale, con Jessica Mascheroni, tornata single dopo il falò di confronto con l’ormai ex fidanzato Alessandro Autera.

[ghshortpost id=236595 title=”Temptation Island, Jessica Mascheroni: “Chiedo scusa a tutte le persone che ho offeso” (video)” layout=”post_inside”]

L’ex Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate di ‘Uomini e Donne’, sui social, ha ribadito che, con la donna, c’è solo un sentimento di amicizia. Nessun altro risvolto all’orizzonte è  previsto per i due protagonisti del viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia:

Io a Jessica voglio molto bene, ci sentiamo e lei ha fatto il suo percorso, per capire lei cosa voleva nella vita. Io sono stato un tramite che ha cercato di capire le sue mancanze, quello che provava e voleva. Se la mia presenza l’ha aiutata ad arrivare a delle risposte, questa è la cosa più importante per me, per il bene che le voglio e il rapporto che si è instaurato. Voglio che lei sia serena e abbia voltato pagina. La protagonista era assolutamente lei, io ero un contorno.

Il single ha rigettato qualsiasi tipo di accuse, nate sul web, sulla sua presunta voglia di visibilità, popolarità, soldi facili dopo la partecipazione al docureality di Canale 5:

Chi dice che sono un attore e caxxate del genere, continuate anche a dirlo… Io sono contento del percorso che ho fatto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2021


Temptation Island, Stefano Sirena: “Manuela Carriero? Le devo delle scuse”

Temptation Island, Manuela Carriero: “Lo schiaffo a Stefano Sirena? A tutto c’è un limite”