Nelle scorse ore, Raffaella Mennoia, autrice e capo progetto di ‘Temptation Island‘, ha pubblicato, sulle proprie Instagram Stories, un video che sta facendo il giro del web. Durante le registrazioni del viaggio dei sentimenti, una tromba d’aria si è abbattuto sul villaggio costringendo la troupe ad una temporanea sospensione delle riprese per mettere in sicurezza tutti i protagonisti del programma.

[ghshortpost id=175708 title=”Temptation Island 2021: le tentatrici (foto)” layout=”post_inside”]

Ecco il racconto della Mennoia:

Buongiorno a tutti, come state? Questa notte in Sardegna abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Veramente ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare. Ovviamente abbiamo finito alle 4 di notte. E niente, ho un gran sonno, ragazzi. C’è un tempo orrendo quest’anno. Non so… c’è un’afa e non c’è il sole. È tutto coperto. Però il programma sta andando benissimo.

https://twitter.com/disagio_tv/status/1407613229740740613

Per rassicurare fan, parenti e amici dello staff, delle coppie e dei single, Raffaella, raggiunta dai colleghi di Fanpage.it, ha chiarito le dinamiche, garantendo il prosieguo dell’avventura senza ulteriori intoppi dettati da cambiamenti climantici.

Stavamo per volare via tutti, però stiamo bene! […] È successo durante una serata di falò, c’è stata questa tromba d’aria improvvisa e sono volati un paio di proiettori. Per fortuna li abbiamo recuperati, quindi niente di grave.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-06-2021


Temptation Island 2021: le tentatrici (foto)

Alena Seredova: “La famiglia allargata è contro la mia natura”