Taylor Mega ha posato con un bikini rosso fiamma sulla neve di St. Moritz e sui social ha fatto il pieno di like tra i fan, rimasti a bocca aperta difronte alle sue curve da capogiro.

Taylor Mega in bikini a St. Moritz: le foto

Taylor Mega non si smentisce mai e ancora una volta, attraverso i social, ha fatto il pieno di like con un bikini bollente. La bionda influencer ha posato sulla neve di St Moritz con uno striminzito costume color rosso fiamma e tra i fan il successo è stato assicurato: la foto ha rapidamente fatto il pieno di like.

https://www.instagram.com/p/CZT9FzbKS-J/

La vita privata dell’influencer

Oggi l’ex fidanzata del rapper Tony Effe sarebbe single: lei e il leader della Dark Polo Gang hanno vissuto un’intensa storia d’amore durante il 2020, ma da mesi a questa parte Taylor non è stata avvistata in compagnia di nessuna nuova fiamma. L’influencer è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata ma in passato le sono state attribuite numerose liaison con personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo (tra cui l’imprenditore Flavio Briatore, ma anche il milionario iraniano Hormoz Vasfi). Il 2022 le regaleràuna nuova importante storia d’amore? Staremo a vedere!

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


Valeria Marini: “Voglio ancora diventare madre, ho pensato a come fare”

Giulia De Lellis, il compleanno è in stile Gatsby: il party esclusivo