Taylor Mega si è nuovamente sfogata, stanotte, dopo la partecipazione a ‘Live Non è la d’urso’. La giovane influencer evidentemente non ha gradito di essere stata allontanata dalla tv per scelta di altre persone. Una decisione, a suo dire, presa tempo prima per dedicarsi esclusivamente che riguardano la sua professione. Ecco il messaggio postato, qualche ora fa, su Ig Stories:

“Con riferimento a quello che è accaduto nella puntata odierna di ‘Live Non è la d’Urso’, preciso quanto segue. In settimana ho avuto i consueti contatti con la redazione in vista del programma nel corso dei quali ho precisato chiaramente che sarebbe stata l’ultima apparizione televisiva per un periodo essendo impegnata in altri progetti che mi assorbiranno completamente. Di questi colloqui, esiste, ovviamente, puntuale documentazione, che laddove smentiti potranno essere divulgati. E, quindi, evidente che la mia temporanea assenza sarà dettata da miei impegni personali e non da decisioni altrui”.

Nel corso della diretta, la padrona di casa, Barbara d’Urso ha manifestato la volontà di non ospitare più l’ex naufraga dopo essere venuta a conoscenza dell’esistenza di una foto in cui Taylor esibisce il dito medio davanti ad una camionetta della polizia:

“Quanto alla foto incriminata non v’è chi non veda come il gesto sia rivolto a chi mi sta di fronte, ovvero i miei numerosi haters, e non certo alle forze dell’ordine, che raffigurate alle mie spalle, sono simbolo di protezione nei miei confronti. Come mai viene tirata fuori solo oggi da chi ha bisogno di difendersi pubblicamente?! ”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


Giulia d’Urso: chi è, età, Uomini e Donne, Instagram

Grande Fratello Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia prima coppia? (video)