Francesca Cipriani, ai microfoni di ‘Casa Chi’, ha commentato, per la prima volta, i protagonisti della quindicesima edizione deL’Isola dei Famosi. L’ex Pupa ha preso parte, qualche anno fa, all’adventure game di Canale 5 in qualità di naufraga. Memorabile le urla di urla per il lancio dall’elicottero e l’incidente ai danni del Divino Otelma:

Seguo il programma, però sono tutti spenti, non mi piace. Vedo poca carica, poco entusiasmo. Gli serve una scossa forte. Non ho nemmeno un concorrente preferito. Sono onesta non mi fa impazzire nessuno. Anche Miryea è una brava ragazza, però è tanto tranquilla. Sta facendo l’Isola in maniera un po’ sottotono. Io li vedo tutti mosci, un po’ un gran piattume. Secondo me nel cast mancano delle persone che dovevano mettere, io avrei scelto gente un po’ più particolare.

[ghshortpost id=174093 title=”Valeria Marini, commozione per la sorpresa della madre a Supervivientes” layout=”post_inside”]

L’opinionista, per la prima volta, ha confessato di essere stata contattata dalla produzione di ‘Supervivientes’ (la versione iberica del programma condotto da Ilary Blasi) a cui, quest’anno, tra gli italiani, hanno preso parte Valeria Marini e Gianmarco Onestini:

Mi hanno anche chiamato per fare quella spagnola, ma al momento è un no. Come inviata o altri ruoli sì, ma naufraga a non mangiare proprio no. Non voglio soffrire come un cane, sarà la situazione del Covid e del lockdown. Veniamo tutti da questo periodo. Magari nella prossima edizione. Se la Marini è stata presa perché io ho detto di no? Questo non lo so, però mi avevano contattata. Fatemi fare qualsiasi reality, perché li amo, ma l’Isola no.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-04-2021


Isola dei Famosi, Jeda contro uno degli opinionisti: “Ti faccio cascare la maschera da finto buonista!”

Tommaso Zorzi ha un nuovo fidanzato? La verità