Andrea Tacconi, figlio di Stefano Tacconi, ha rotto il silenzio sulle condizioni del padre che è stato colpito da un’ischemia cerebrale.

Nei giorni scorsi Stefano Tacconi è stato colpito da un’ischemia cerebrale e ricoverato in prognosi riservata. Al Corriere della Sera suo figlio Andrea ha svelato alcuni retroscena sullo stato di salute dell’ex sportivo, che a quanto pare riuscirebbe a muovere gli occhi e gli arti: “Oggi segnale molto importante, alla mia frase la juve ha vinto papà ha sollevato le dita in segno di vittoria. Il percorso è lungo ma ce la faremo”, ha dichiarato Andrea Tacconi.

Stefano Tacconi

Stefano Tacconi come sta: le parole del figlio

I medici che stanno curando Stefano Tacconi si sono detti “cautamente ottimisti” e il figlio dell’ex sportivo, Andrea, ha svelato come avrebbe reagito suo padre alla notizia della vittoria della Juventus.

Tacconi è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava a un evento a Asti e, dopo la corsa in ospedale, è stato ricoverato con prognosi riservata. In queste ore sui social in tanti si sono riversati sui suoi canali con messaggi d’affetto e di solidarietà e molti tra i suoi fan sono in attesa di avere ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-04-2022


Silvia Toffanin verso le nozze? Il sindaco di Portofino: “Può darsi”

Giorgia Soleri fa chiarezza sul brano Coraline dei Maneskin: “Non c’entra il suicidio di un’amica”