People
Stefano De Martino cambia casa: dove si è trasferito
Stefano De Martino trasloca a Milano con il figlio Santiago. Scopri tutti i dettagli sul nuovo appartamento del conduttore televisivo!
Il conduttore televisivo Stefano De Martino è stato paparazzato mentre traslocava nel suo nuovo appartamento a Milano. Accompagnato dal figlio Santiago, De Martino ha deciso di trasferirsi solo a pochi passi dalla sua precedente residenza, che non è più disponibile. Il cambio di casa è solamente uno dei grandi cambiamenti dell’ultimo periodo per il presentatore, che a settembre inizierà una nuova sfida televisiva.
Il trasloco “fai-da-te” di Stefano De Martino
Stefano De Martino è stato visto mentre aiutava l’impresa di traslochi a spostare scatoloni e mobili. Le foto dell’ex ballerino sono state pubblicate nell’ultimo numero del settimanale Chi, che ha condiviso l’immagine della copertina anche sulla pagina Instagram.
Con una maglietta bianca, jeans e il suo fisico atletico, De Martino ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio nei panni di un traslocatore.
“Mentre Belen va a visitare la sua nuova casa, l’attico di un palazzo ancora in costruzione, con il compagno Angelo Edoardo Galvano, l’ex marito, Stefano De Martino, lascia l’appartamento da single di Milano e si trasferisce, aiutato dal figlio Santiago, poco lontano. Nessun investimento immobiliare, nonostante il nuovo e importante contratto con la Rai, resterà in affitto perché da settembre farà la spola con Roma” si legge nel post di Chi.
Le residenze di Stefano De Martino
Questo non è il primo trasloco per Stefano De Martino. Infatti, durante i suoi alti e bassi con l’ex moglie Belen Rodriguez, ha cambiato diverse volte casa.
Pur non avendo investito in una nuova proprietà a Milano, De Martino possiede una splendida villa a Posillipo, acquistata per il suo 33esimo compleanno, con un valore stimato di 2 milioni di euro.
Il trasloco coincide con l’inizio di una nuova avventura televisiva a Roma per Stefano De Martino, che condurrà un programma preserale quotidiano.
Resta da vedere se il nuovo appartamento a Milano diventerà un nido d’amore o rimarrà un appartamento da single.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram