Compleanno da incorniciare per Stefania Orlando: la giornata è stata scandita dal messaggio aereo di Simone Gianlorenzi e Margot, dalla doppia festa da parte degli altri inquilini della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, e dall’affetto incondizionato dei fan e degli ex compagni d’avventura fuori dal loft di Cinecittà in occasione di questa speciale ricorrenza. Qualche minuto fa, il marito della conduttrice ha fatto irruzione in casa con un nuovo video messaggio di auguri: una canzone dedicata alla moglie per i suoi 54 anni.

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1341862563508858886

https://twitter.com/c_armeen/status/1341866841614987268

Simone: “Non sono lì in forma fisica ma mi vedi attraverso un monitor. Pure il mio regalo, quest’anno, non sarà fisico, ma un po’ particolare, fatto con le mie mani. Come ben sai io non so fare tante cose e l’unica che so fare non riesce nemmeno tanto bene. Questo regalo, però, l’ho fatto io. E’ un regalo che viaggia per l’aria, sui tetti dei palazzi di Roma, attraversa i quartieri, arriva fino a Cinecittà, scavalca le mura, entra dentro la casa del ‘Grande Fratello e arriva dritto al tuo cuore. Amore ti ho scritto una canzone. Con questa canzone ti ringrazio perché da quando ti conosco sono diventato una versione migliore di me stesso. Un Simone 2.0 che, senza di te, non sarebbe mai esistito. Ti chiedo subito scusa perché la canzone non è bella come te ma io ce l’ho messa tutta. Adesso, siediti, rilassati, fai finta di stare nel letto di casa, io sono nell’altra stanza e metto Play. Sai che ti faccio ascoltare le mie creazioni in anteprima. Questa è tua e solo tua. Ti amo tanto”.

[ghshortpost id=171335 title=”Grande Fratello VIP: l’aereo per Stefania Orlando scambiato per Sonia Lorenzini, poi la sorpresa!” layout=”post_inside”]

La gieffina, visibilmente emozionata e commossa, è stata abbracciata da tutti/e: “Grazie amore, ti amo, è un regalo bellissimo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-12-2020


Flavio Briatore: “Non c’è nessun contratto con Elisabetta Gregoraci. Sono state dette tante cattiverie”

Andrea Damante e gli inizi da operaio metalmeccanico: la foto del 2005