Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte diventano genitori

Stash Fiordispino e Giulia Belmonte diventano genitori. Le prime parole su Instagram: Non ci sono parole per raccontare la felicità.

Stash Fiordispino diventà Papà. La voce dei The Kolors e di brani come Everytime, Pensare male, Non è vero arriva al suo successo più grande: la nascita di sua figlia che si chiama Grace. Poche ore fa con una prima breve story Instagram, dal suo profilo ha annunciato la lieta notizia che era attesa proprio in questi giorni: “È nata Grace… Ed è la cosa più bella del mondo!” seguita da un cuore.

Successivamente, in un secondo post più corposo, Stash compare in un selfie in compagnia della sua compagna e neo mamma Giulia Belmonte evidentemente nel post parto. La coppia è sorridente (e non può che essere altrimenti). Il cantante condivide la sua gioia così:

È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa! Grazie a tutti per gli auguri!

Stash diventa Papà, l’annuncio in TV e le prime parole su Instagram

Era il 5 giugno scorso quando, durante la finale di Amici Speciali, Stash ha annunciato l’arrivo della primogenita. Sempre molto riservato sulla sua vita sentimentale, quella volta gli occhi lucidi tradirono una grande emozione che non si è potuto tenere dentro. Maria de Filippi gli regalò una collanina d’oro proprio da indossare alla futura nascitura.

Sempre dai suoi profili social, ma qualche ora dopo l’annuncio, Stash scrisse:

Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!

I Video di Gossip Blog