Sophie Turner aspetta il secondo figlio insieme al marito Joe Jonas. Nel 2020 i due hanno avuto la prima figlia, Willa.

Sophie Turner è stata paparazzata da Cosmopolitan per le vie di Los Angeles con un evidente pancino: l’attrice è in attesa di quello che sarà il suo secondo figlio insieme al marito Joe Jonas, padre di sua figlia Willa. I due, da sempre riservati per quanto riguarda la loro vita privata, non hanno annunciato pubblicamente la notizia.

https://www.instagram.com/p/CapCojItLV9/

Sophie Turner: il secondo figlio

Un’altra cicogna in arrivo per Sophie Turner e Joe Jonas: la coppia è stata avvistata per le vie di Los Angeles insieme alla figlia Willa, e l’attrice sfoggiava già un evidente pancino. Al momento non sono emerse notizie sulla gravidanza e non è chiaro se la coppia avrà una bambina o un bambino.

I due hanno sempre preferito vivere la loro vita privata nel massimo riserbo. Nel 2019 sono convolati a nozze con una doppia cerimonia che si è svolta a Las Vegas e a Carpentras, in Provenza. Un anno più tardi i due hanno dato il benvenuto alla piccola Willa, che presto sarà una sorella maggiore. Nei prossimi mesi emergeranno ulteriori notizie sulla gravidanza dell’attrice?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2022


Melinda French, il divorzio da Bill Gates: “Non potevo fidarmi di quello che avevamo”

Katy Perry contro Putin: il messaggio durante il concerto a Las Vegas